Soluzioni Adventure Escape Christmas Killer

Soluzioni Adventure Escape Christmas Killer Capitolo 4 – 21 Dicembre

  1. Osserva i due poster, quello blu appeso e quello rosso a terra: ricorda i colori e i numeri. 1 Verde e 3 Rosso. Vai a sinistra nel vicolo.
  2. Dai un’occhiata al terzo poster con un 7 Viola. Apri il cassonetto a sinistra e prendi una corda. Apri il sacchetto della spazzatura e prendi delle scarpe.
  3. Attacca la corda al mattone che sta a terra, poi lancialo sulla scala per tirarla giù. Ora puoi raggiungere il quarto poster, che raffigura un 5 Giallo. Già che ci sei, collega l’insegna a neon per notare la scritta che dice VIPER ROOM.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 4
  4. Ora hai i quattro numeri. Inseriscili nel lucchetto per aprirlo. Cambieranno colore ogni volta, quindi devi far combaciare i numeri ai colori. La sequenza dovrebbe essere: 7 Viola, 3 Rosso, 5 Giallo e 1 Verde. Entra dalla porta.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 4
  5. Inserisci la parola VIPER (il nome de posto) sulla cassa dei soldi nera poggiata sul tavolo per aprirla e prendi 20 dollari. C’è anche una cassa con delle gemme colorate, nel mobile in basso. Usa la sequenza descritta dall’immagine seguente per aprirla e prendi gli accessori che trovi all’interno. Apri l’armadio e prendi i vestiti. Raccogli anche il trucco dal tavolo.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 4
  6. Clicca sullo specchio: è ora di mettersi in tinta! Metti sullo schermo tutti i vestiti, accessori, trucchi e scarpe. Dovrai andare a tentativi. Vestila e lei ti dirà quante parti le stanno bene ma non ti dirà quali sono. Di seguito trovi le parti da usare.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 4
  7. Torna all’ingresso del club e dai 20 dollari al buttafuori per entrare.
  8. Prendi il piccolo coltello, lo zucchero, la bottiglia di rum, la soda e il piede di porco.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 4
  9. Esci e torna nel vicolo. Usa il piede di porco per aprire la cassa e trovare il bicchiere.
  10. Entra nuovamente nello spogliatoio e usa il coltello per tagliare delle foglie di menta dalla pianta sul mobile (affianco all’armadio).
  11. Rientra nel club. Clicca sullo shaker al bar e aggiungi lo zucchero, la soda, la rum, la menta e il bicchiere al resto degli ingredienti. Segui la ricetta per fare un Mojito.
    Per prima cosa, metti la menta e il lime nel bicchiere. Poi usa il pestello per schiacciarli. Versa lo zucchero nel misurino e poi aggiungilo al bicchiere. Aggiungi il ghiaccio, la rum e la soda. Versa tutto nello shaker e poi di nuovo nel bicchiere. Aggiungi uno spicchio di lime per completarlo. Ora hai il tuo mojito, prendilo.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 4
  12. Dai il cocktail alla guarda del corpo che blocca l’entrata nella zona VIP e ti lascerà passare.
  13. Ora devi giocare a un gioco di carte contro il proprietario del club, Everett Kane. In pratica, devi scegliere una carta. Ne sceglierà una anche lui. Quello con la carta più alta ottiene un punto. Lo scopo è quello di avere più punti quando finiscono le carte, quindi assicurati che ci sia la minor differenza possibile tra le tue carte e le sue. Le sue carte sono ordinate allo stesso modo delle tue: le più piccole a sinistra e quelle più alte a destra. Usa quest’informazione a tuo vantaggio. Se riesci ad ottenere il suo stesso punteggio o uno maggiore, vincerai.
    A questo punto parlerai con Misty, la figlia di Peggy. Otterrai un medaglione e completerai il capitolo.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 4
  14. Continua con le soluzioni Adventure Escape Framed for Murder del capitolo 5!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here