Soluzioni Adventure Escape Christmas Killer

Soluzioni Adventure Escape Christmas Killer Capitolo 7 – 24 Dicembre

  1. Rispondi al telefono. Si tratta di Everett Kane. Ti dirà che Misty non si vede da due giorni e c’è stata un’irruzione nel suo appartamento. La buona notizia è che ora avrai l’accesso al database del FBI. Diamo un’occhiata.
  2. Serve una password per entrare. Guarda le note colorate. C’è una stella, un pesce, una pianta e un calzino. Devi contare il numero di ognuno di questi oggetti nella stanza. Ci sono 3 stelle nella foto di Kate (sul colletto dell’uniforme). 1 Pesce, 2 Piante e 4 Calzini (al lato della scrivania). Quindi il codice è 3124. Usalo per accedere al database.
  3. Ora devi superare un gioco basato sulla memoria. Sembra essere diverso ogni volta, quindi è inutile che ti mostro la mia combinazione (del resto non è difficile). Superalo tre volte e otterrai il nome e l’indirizzo dell’assassino! Si tratta di Frederick Gaines che vive a Brooklyn.
  4. Tutto troppo semplice, quindi Kate vuole fare qualche altra indagine. Ora hai le 8 palle di vetro con la neve. Vai nell’altra stanza (a destra) e aggiungi l’ultima palla di vetro alle altre. Se ci fai caso, le figure nelle palle di vetro rappresentano dei numeri. Ordina i numeri in ordine crescente da 1 a 8 e otterrai un indirizzo: 101 East 3rd St.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7
  5. Vai nell’edificio. Prendi il tubo ottico dal tavolino di vetro e prendi il pezzo di lampadario. Ora sali le scale.
  6. Apri il mobile vicino al divano e prendi il corpo del telescopio. Prendi anche la lente del telescopio dalla scrivania. Poi osserva il dipinto sul muro, quello con le lattine.
  7. Torna giù. Metti tutti i pezzi del telescopio insieme e guarda fuori. Trova i 4 simboli e annotali.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7 Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7 Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7 Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7
  8. Torna sopra e avvicinati alla cassaforte. I numeri contenuti nei simboli visti prima sono la combinazione della cassaforte. I simboli in basso ti mostrano l’ordine delle forme e quindi dei numeri. Gira 35 a destra, 5 a sinistra, 40 a destra e 55 a sinistra. Prendi altri due pezzi di lampadario da dentro.
  9. Torna giù e aggiungi i pezzi al resto del lampadario per trovare un indizio.
  10. Si tratta di un indizio per capire la password del tablet. Ecco come premere i tasti per sbloccarlo.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7
  11. Vai nella porta segreta che si è aperta.
  12. Misty è in una cella. Dai un’occhiata alla nota sul muro. I numeri si riferiscono al dipinto con le lattine del piano di sopra. Il numero ti indica l’ordine delle lattine, il colore delle lattine invece ti indica il colore del tasto da premere. In base a queste informazioni, clicca sul pannello vicino alla cella in questo modo.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7
  13. Ora devi giocare a campo minato. Cerca di capire dove sono le “mine” in base ai numeri. Quindi associa il rosso alle mine e il bianco alle restanti piastrelle.
    Soluzioni Christmas Killer Capitolo 7
  14. Ora Misty è libera! Vai sopra per catturare Freddie Gaines. Prendi il tubo lungo da terra e lancialo verso l’elicottero.

Dicembre 25 (Natale)

  1. Combina i due pezzi del medaglione e goditi il finale!

Concludiamo qui le soluzioni Adventure Escape Christmas Killer! Non dimenticare di dare un’occhiata alle soluzioni di tutti gli altri giochi Adventure Escape!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here