Soluzioni Adventure Escape Asylum Capitolo 2: L’istituto

Soluzioni Adventure Escape Asylum Capitolo 2

  1. A quanto pare Anna si trova nel Byers Institute.
  2. Raccogli le due Statuette dei cani e leggi i ritagli del giornale che sono sul tavolo.
  3. Clicca anche sulla bambina col vestitino blu e vedrai che scomparirà.
  4. Vai attraverso l’arcata per giungere allo studio.
  5. Raccogli altre due statuette.
  6. Apri il cassetto per trovare anche la quinta figurina.
  7. Inoltre, osserva il poster sul muro che parla di Rover e dei cani. Si tratta ovviamente di un indizio per aiutarti a capire come usare le figurine.
  8. Su ogni figurina è riportato un numero e grazie al poster puoi capire l’ordine in cui vanno messi i numeri per ottenere il codice.
    Rover, seduto!
    Rover, giù!
    Rover, scuotiti!
    Rover, girati!
    Rover, chiedi!
    Che bravo cane!
    In pratica devi seguire l’ordine in cui vengono impartiti gli ordini al cane e, in base alle posizioni assunte nelle statuette, ricreare il codice: 23612.
  9. Torna all’entrata e digita questo codice per aprire la ventiquattrore bloccata.
  10. Raccogli il Disco in vinile.
  11. Torna nello studio e metti il vinile sul fonografo, il quale ti rivelerà che il codice è 314.
  12. Inserisci il codice nel lucchetto sulla porta ed entraci.
  13. La bambina fantasma è di nuovo qui, e scomparirà non appena ci clicchi sopra.
  14. L’infermiera ferita ti spiegherà alcune cose su quanto sta accadendo.
  15. Raccogli la Chiave magnetica da lei per completare il capitolo. Continua con le soluzioni Adventure Escape Asylum del capitolo 3!

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