Soluzione Cube Escape Theatre
  1. Dai il cocktail appena fatto all’uomo seduto al bar. Faglielo bere, poi faglielo sbattere in fronte fino a farlo sanguinare. Prendi il bicchiere e raccogli il sangue nel bicchiere.
    Soluzione Cube Escape Theatre Cervello
  2. Nella stanza dove sta il bagno, dai un’occhiata alla ricetta per il Bloody Mary. Torna al bar, metti il bicchiere vuoto sul bancone e fai il cocktail: 2 di Sangue, 1 di Vodka e 1 di Tabasco per fare il Bloody Mary.
  3. Dai il cocktail all’uomo al bar e faglielo bere. Riprenditi il bicchiere. L’uomo caccerà fuori una pistola e si sparerà. Guarda nel suo cervello per trovare 4 cubi bianchi. C’è anche una porta bloccata da un codice e la donna della cartolina nel cervello.
    Soluzione Cube Escape Theatre Cervello
  4. Esci dalla sua testa e torna sul palco. Il prossimo atto è The Fish and the Parrot. Per prima cosa, metti il fiore nel vaso. Disponi i tubi in maniera tale da portare l’acqua al vaso e poi apri il rubinetto.
    Soluzione Cube Escape Theatre Tubi
  5. Tocca il fiore e raccogli i semi.
  6. Ora disponi i tubi in maniera da collegare l’imbuto che sta in alto a sinistra al pappagallo. Metti i semi nell’imbuto e il pappagallo farà un uovo nero. Raccoglilo.
    Soluzione Cube Escape Theatre Tubi
  7. Disponi i tubi in maniera da collegare l’imbuto in alto a destra alla padella. Metti l’uovo nero nell’imbuto e si romperà sulla padella. Raccogli il verme.
    Soluzione Cube Escape Theatre Tubi
  8. Disponi i tubi in maniera da collegare l’imbuto in alto a destra al pesce e metti il verme nell’imbuto. Il pesce lo mangerà e inizierà a fluttuare. Clicca sul pesce per completare l’atto.
    Soluzione Cube Escape Theatre Tubi
  9. Continuiamo con la soluzione Cube Escape Theatre. Il quarto atto è “An intermezzo by Mr. Crow”. Questa volta si tratta di una serie di mini giochi. Devi cliccare su ogni lampadina quando te lo dice lui.
    Quando alza un dito, tocca la lampadina a sinistra, due dita quella centrale e tre dita quella a destra.
    Poi toccherà il suo bastone una, due o tre volte. Segui la stessa logica di prima, basandoti anziché sulle dita, sui tocchi.
    Infine, guarderà direttamente le lampadine che vuole vengano accese.
    L’atto si conclude dopo i tre mini giochi.
    Soluzione Cube Escape Theatre Corvo
  10. Il quinto atto è “Remember the Seasons”. Torna nella stanza di prima e dai un’occhiata alla fotografia nella tasca dell’uomo al bar. Ora posiziona gli elementi sul palco in maniera da ricostruire la fotografia.
    Soluzione Cube Escape Theatre Donna
  11. Delle cornici caleranno dall’alto. Usa un cubo bianco su ogni cornice e trascinale sulla parte del palco per farle corrispondere all’immagine. Ci sono solo 4 cubi bianchi.
    Soluzione Cube Escape Theatre Cornici
  12. Clicca su ognuna delle quattro cornici che hai abbinato.
    Su quello con la luna devi strofinarci il dito per vedere “+8”.
    La mano cambia da 5 dita a 2 dita se ci clicchi sopra.
    La base del ciliegio se strofinata scopre una V (5) in un cuore.
    Il cubo raffigurante la cornice principale (quella bianca), se strofinato, rivela una freccia verso il basso e il numero 7.
    Soluzione Cube Escape Theatre Indizi Segni
  13. Se mettiamo tutti questi indizi insieme e torniamo nel cervello dell’uomo, dove c’è la porta bloccata, abbiamo tutti gli elementi per capire il codice: 7285. Sblocca la porta e prendi la scatola nera.
    Soluzione Cube Escape Theatre Porta
  14. Torna sul palco e usa la scatola nera sulla quinta cornice gialla. E’ la faccia della donna.
  15. Trascina la cornice, posizionala al posto della faccia e poi cliccaci sopra. Tocca sulla faccia e si taglierà il collo: cadrà a terra, probabilmente morta.
  16. Il sesto ed ultimo atto è “The Mill”. Apparirà un mulino con 6 pale colorate. Dovrai organizzarle in base ai sei dipinti appesi sul muro nella stanza del pianoforte e in base all’immagine del grafico a torta appeso nella stanza vicino al bagno.
    Nel frattempo l’uomo del bar si è spostato nel bagno. Se lo infastidisci, diventa nero e ti chiude fuori.
  17. Soluzione Cube Escape Theatre Indizi
  18. Dopo aver disposto le varie pale del mulino, parla nuovamente col barman (Mr. Owl). Apparirà un ascensore. Entra dentro e goditi il finale.
    Soluzione Cube Escape Theatre Mulino

Qui finisce la soluzione Cube Escape Theatre. Se c’è qualcosa che non ti è chiaro, non esitare a lasciare un commento!

2 COMMENTI

  1. Boh, nel mio smartphone la lingua italiana è selezionata, ma i testi restano in lingua inglese. Solamente se gioco col telefono connesso ad internet la lingua italiana si attiva…

  2. E comunque, alla fine, non bisogna parlare col barman, bensì con il tizio sul palco, che ha il pappagallo sulla spalla…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here